CONDIVIDI

In principio c’è stata la caccia al tesoro: così Tiziano Ferro ha deciso di annunciare ai fan l’uscita di un Greatest Hits, iniziando a spargere per il web indizi sul suo prossimo lavoro discografico.

Di sicuro ci saranno due pezzi inediti, decisione che ha portato amarezza tra i fan, i quali avrebbero preferito più materiale inedito dal loro beniamino, che ormai è assente dalle scene musicali da qualche tempo. Gli altri indizi non hanno poi chiarito se ci saranno pezzi di Ferro reinterpretati da altri artisti, oppure sue cover di pezzi già famosi.

Il primo singolo dell’album sarebbe dovuto uscire il 29 agosto, ma il suo rilascio è stato posticipato e ancora non si conosce la data esatta d’uscita; si sa solo che l’album arriverà nei negozi entro la fine dell’anno.

Tiziano Ferro ha annunciato anche un tour che, molto probabilmente si terrà nel 2015: ancora però non ci sono dettagli sulle date. Si vocifera una sua possibile presenza a San Siro, palco su cui il cantante non si è mai esibito da solo, ma sempre in compagnia di Laura Pausini.

Il cantante continua però a rimanere misterioso, e l’ultimo indizio lasciato su questo progetto risale ormai alla fine di luglio: tutti i fan aspettano trepidanti che Tiziano sveli qualcosa in più dei suoi nuovi progetti autunnali.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − 7 =