CONDIVIDI
the vampire diaries

La sesta stagione di The Vampire Diaries e in modo particolare gli ultimi episodi sono stati emozionanti e curiosi sotto diversi punti di vista. Dopo la morte di Liz Forbes, avvenuta nella commovente puntata 6×15 “Let Her Go”, Caroline ha dato l’ultimo addio alla madre con una melodiosa Go in peace e, sentitasi di nuovo rifiutata da Stefan ancora una volta, per non soccombere al dolore ha deciso di spegnere la sua umanità. Però, è giunta ad un accordo con i suoi amici molto preoccupati per lei: lasciarle vivere la sua vita da vampiro per qualche tempo e darle la possibilità di divertirsi.

Ma Stefan, che preoccupato per l’amica non ha mantenuto il patto, ha finalmente capito di aver superato il suo passato con Elena proprio grazie a Caroline e di voler vivere insieme questo nuovo e puro legame. Le circostanze avverse invece portano anche Stefan a spegnere, sotto ricatto di Caroline, la sua umanità. Tornerà di nuovo il temibile squartatore?

the vampire diaries

Difficile si sta rivelando il ritorno a casa di Bonnie dal mondo-prigione. La strega è cambiata e nonostante l’affetto di tutti i suoi amici ritrovati, non riesce a stare bene: l’unico a capirla sembra essere Damon. Possibile che il forte legame che si è venuto a creare tra i due durante il loro isolamento nel mondo-prigione di Kai, possa mettere in crisi l’agognato e tanto combattuto amore tra il vampiro ed Elena?

Alla domanda, posta al bel vampiro di The Vampire Diaries 6 in merito ad un lieto fine per Damon e Elena, Ian Somerhalder ha rivelato qualche curiosità. Le ultimissime indiscrezioni volevano un lieto fine in fiori d’arancio per la coppia Elena-Damon, ma il vestito bianco deve ancora aspettare. Ad annunciare alcune dichiarazioni sembra essere stato il bell’attore che interpreta Damon, in un’intervista per TvLine:

“Pensate a questa cosa: Damon ha 173 anni ed Elena 18 o 19. Voglio dire, andiamo. Qualcosa mi dice che non è l’idea migliore” confessa Ian con il suo solito sorriso sghembo. Le dichiarazioni oltre ad essere interpretate come delle smentite, sono state forse fraintese da qualche fan più intraprendente, che ipotizza che nelle parole dell’attore si possano presumere nuove avventure: un inatteso e sorprendente triangolo amoroso?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 4 =