CONDIVIDI
anticipazioni il segreto

Un’altra puntata de Il Segreto si è da poco conclusa, tante sono le cose successe e tante altre ne sono rimaste in sospeso. Nella puntata di domani vedremo Aurora (Victoria Camps) avvicinarsi sempre di più a Fernando(Carlos Serrano), il marito della cugina. Ciò che stupirà i telespettatori è che l’uomo non si tirerà indietro, anzi si mostrerà davvero compiaciuto delle attenzioni della ragazza.

In particolare, Aurora (Victoria Camps) si avvicina a Fernando (Carlos Serrano) per chiedergli se può aiutarla a risolvere i problemi con Maria (Loreto Mauleon). Il giovane Mesia (Carlos Serrano) si mostra molto interessato ad aiutarla e non solo. Maria (Loreto Mauleon) nel frattempo viene informata da Mariana che in paese girano voci sulle sue notti di passione insieme a Fernando (Carlos Serrano).

Leon (Antonio Mourelos) rivela a Gonzalo (Jordi Coll) il vero motivo del suo ritorno a Puente Viejo. Parlando con Raimundo (Ramon Ibarra) gli confessa che è stato Salvador Castro, con il suo aiuto, a ordinare l’uccisione dei genitori naturali di Emilia (Sandra Cervera). Quindi, Leon (Antonio Mourelos) organizzò l’incidente che condannò a morte i genitori della piccola Emilia (Sandra Cervera).

Brutte notizie in arrivo per Quintina (Blanca Pares) ed Hipolito (Selu Nieto), la donna infatti è in attesa di informazioni per il suo intervento agli occhi, ma purtroppo dalla clinica arrivano brutte sorprese. L’operazione ha un costo molto elevato, che la famiglia Miraniar non può sostenere. Come la prenderà la povera Quintina(Blanca Pares)?

L’appuntamento con Il Segreto è per domani alle 16:20 su canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 5 =