CONDIVIDI

Il ritorno della sesta stagione della serie horror americana più amata di sempre, The Vampire Diaries, andrà in onda il 2 ottobre. In attesa del primo episodio, giungono già rumor e spoiler tra fan e appassionati del secondo episodio di The Vampire Diaries. Notizie e tante anticipazioni anche sul cast arrivano dalla serie tv prodotta da Julie Plec.

Confermato il ritorno in scena di Damon e Bonnie che torneranno in vita, ma a Mystic Falls il dolore per la loro assenza è forte. Elena Gilbert, la neo vampira, non riesce a superare il traum per l’addio improvviso dell’amore della sua esistenza. Ma non sembra essere l’unica a soffrire: anche Caroline dopo mesi non riesce a riprendersi dalla perdita della sua migliore amica Bonnie e della scomparsa nel nulla di Stefan.

The Vampire Diaries: Nina Dobrev via dalla serie?

Durante l’intero primo episodio, tra numerosi colpi di scena, i ragazzi di Mystic Falls non sapranno che Damon e Bonnie torneranno in vita, ma la speranza di crederlo non li abbandonerà. Bisognerà attendere il 9 ottobre per scoprire cosa succede. Il titolo del secondo appuntamento della sesta stagione di The Vampire Diaries è “Yellow Ledbetter”.

Lo stato di angoscia e tristezza porta Elena a rivolgersi ad Alaric, a cercare il suo aiuto per superare il grande trauma dell’assenza di Damon. Enzo e Caroline non si danno per vinti nel cercare di riportare in vita Damon e Bonnie. A causa di una deviazione inaspettata però, Caroline incontrerà Stefan.

Jeremy intanto frequenta una ragazza misteriosa, Sarah, suscitando la preoccupazione di Matt. Questi è protagonista di una confessione di Tripp, capo del programma di protezione della comunità. Damon e Bonnie si uniscono per trovare una soluzione e tornare a casa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 12 =