CONDIVIDI
KAT GRAHAM

Siete pronti per sapere qualche piccola curiosità in più sull’attrice Kat Graham, colei che interpreta Bonnie Bennett nella serie The Vampire Diaries? E’ la strega più famosa delle serie Tv, molti amano il suo personaggio, altri un po’ meno.

Nella penultima puntata di The Vampire Diaries 8 andata in onda lo scorso venerdì, abbiamo visto Bonnie svenire, o meglio sembrare senza vita, dopo aver fatto una potente magia.

Nell’ultima puntata, che chiuderà definitivamente il cerchio delle vicende dei vampiri di Mystic Falls, scopriremo se sarà proprio lei il personaggio al quale i fan dovranno dare il doloroso addio, così come ha anticipato Julie Plec, produttrice della serie.

Nel frattempo, ecco alcune interessanti curiosità su Kat Graham, che ci ha accompagnato in questi 8 anni di The Vampire Diaries.

1) Ha le lentiggini, ma molte persone non lo sanno perché le copre sempre col trucco.

2) E’ ossessionata dalle api, colleziona i loro nidi. Una volta ne conservava un pezzo nel frigorifero.

3) Ha origini miste, il padre è liberiano, e la madre ha origini russe e polacche. Segue come la madre, la religione ebraica.

4) Ha infatti frequentato una scuola ebraica e parla inglese, spagnolo, francese e un po’ di portoghese.

5) Ha due criceti, che ha chiamato “Peanut Butter” (burro di arachidi) e “Jelly”.

6) Ha una macchina ibrida, la stessa che ha Bonnie nello show.

7) Ha avuto il suo primo lavoro a 6 anni in uno spot, a 8 ha avuto una piccola parte in Parent Trap con Lindsay Lohan, a 15 anni si è esibita come ballerina ai BET Awards e a 17 ha partecipato alla campagna promozionale della Fanta, da allora ha partecipato a molti tour e video di cantanti famosi.

8) Ha una laurea in ingegneria acustica e ha lavorato per anni come dj in un club di Santa Monica.

9) Ha cantato alcuni pezzi per la colonna sonora di The Vampire Diaries. Per questo ha ottenuto un contratto con l’etichetta A&M Records.

10) Per lei The Vampire Diaries è la sua esperienza più importante, la cosa più grandiosa che abbia mai avuto.

11) Ha due tattoo, sul polso sinistro ha una scritta in latino: “nosce te ipsum”, che significa conosci te stesso. Sulla schiena ha una scritta in lingua ebraica, ma il significato vuole mantenerlo segreto. Dice solo che è un messaggio per il fratello israeliano.

12) Attualmente è fidanzata con Cottrell Guidry.

13) Ha cantato da giovanissima con i Black Eyed Peas e Snoop Dog. E un suo pezzo, Derailed, è finito nella colonna sonora dell’omonimo film con Jean Claude Van Damme.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × due =