CONDIVIDI
Antonella Clerici

Finalmente le parole più belle: “Sono felice. Adesso so che esiste l’altra metà della mela”. È quanto ha dichiarato Antonella Clerici che nel 2016 ha dovuto affrontare varie difficoltà che hanno minato le sue sicurezze ma che non l’hanno abbattuta: “Gli anni avanzano, voglio vivere intensamente tutto ciò che per me è importante. Il 2016 è stato un anno di grandi sofferenze e cambiamenti. Ora è il tempo della gioia”.

Una gioia che oggi che si chiama Vittorio Garrone, l’uomo della provvidenza: “Ci somigliamo molto, a tal punto che quando lo guardo è come se avessi davanti a uno specchio e trovassi la mia immagine riflessa” ha detto Antonella a Gente confermando che tutto è nato per caso: “La vita può rivelarsi sorprendente e cominciare a emozionarti di nuovo proprio quando pensi che, ormai, i giochi sono fatti. Quando speri solo che quel che hai dato, quel che hai avuto, quel che hai seminato possa dare dei buoni frutti. Invece, basta una casualità per farti ricredere. D’altronde, per me è sempre stato così: le cose migliori mi sono capitate quando non le stavo cercando. Sono arrivate come per magia e hanno fatto subito luce”.

In fondo la vita non si programma mai, e lo ha capito anche lei che per mestiere crea trasmissioni, ne cura ogni minimo dettaglio e non lascia nulla al caso permettendo che ogni suo programma diventa un incredibile successo.

E, come accade sempre, quando la vita privata torna serena anche il lavoro diventa più florido e arrivano nuove opportunità: da febbraio è tornata anche in prima serata con “Standing Ovation”, la versione italiana dello show messicano “Stand up for your country”, un talent show musicale in cui 12 bambini si esibiscano accompagnati da un parente.

Non solo, sembra che possa tornare anche “Il treno dei desideri”, uno dei suoi più grandi successi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − dieci =