CONDIVIDI
the originals

The Originals, spin-off della serie The vampire diaries, farà il suo ritorno il 17 Marzo 2017. A decidere questa data è stata proprio Julie Plec, produttrice, che ha voluto attendere la fine di The vampire diaries, per dare poi tutto lo spazio allo spin-off.

Sempre Julie Plec, ha poi dichiarato che forse alcuni dei personaggi di The vampire diaries, potrebbero entrare nel cast di The originals, tra questi Matt, Alaric, Stefan e Caroline. Nonostante manchi ancora molto al ritorno dello show, ci sono molte novità a favore dei fan della serie.

La quarta stagione di The Originals ripartirà qualche anno dopo gli eventi accaduti nella stagione precedente. La terza stagione si era conclusa, come sappiamo, con tutti i fratelli, tranne Klaus, che cadevano in un sonno profondo, simile al coma. Solo Hayley potrà risvegliarli.

La famiglia Mikaelson dovà affrontare tanti e nuovi problemi. Quello più grande riguarderà Klaus, il quale dovrà lottare per conquistare la fiducia di sua figlia. Hope infatti nel frattempo è cresciuta, è diventata grande senza suo padre.

Per questo nuovo capitolo della serie si parla di due ritorni importanti nel cast, quello di Claire Holt, che interpreta Rebekah, la sorella originale, che cercherà di sistemare il rapporto tra Klaus ed Elijah.

Un altro personaggio che probabilmente farà ritorno è Davina, interpretata da Danielle Campbell. La giovane strega è morta nella scorsa stagione, forse Davina riuscirà a tornare in vita?

Molte novità riguarderanno anche il personaggio di Freya. La strega e sorella dei Mikaelson, nella quarta stagione troverà l’amore. Un amore che aprirà una “lotta emotiva che dà una nuova dimensione al personaggio” , come rivela Narducci, scrittore della serie.

Per tutti i fan della coppia Hayley e Elijah, la novità più importante arriva proprio da Julie Plec. La produttrice afferma che ci sarà la possibilità di poter rinnovare il loro amore, e il momento in cui si rivedranno sarà davvero emozionante.

Tuttavia, la Plec dice che non mancheranno altri ostacoli per questa coppia, che dovrà lottare molto per riuscire a stare finalmente insieme. Di sicuro Hayley sarà un personaggio molto importante per questa stagione, vedremo cosa sarà disposta a fare per salvare la famiglia. La prima puntata della quarta stagione si aprirà proprio con l’ibrido Hayley che cerca di capire come far tornare Klaus ed Elijah.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + 3 =