CONDIVIDI
Sabrina Ferilli aspetta un bambino?

L’attrice Sabrina Ferilli non prenderà parte alla trasmissione ‘Amici’ perché è incinta! È quanto pubblicato dal settimanale ‘Nuovo’. Scopriamo tutti i dettagli su questa notizia bomba riguardante la bella e brava attrice romana.

Sabrina Ferilli non parteciperà alla trasmissione ‘Amici’ di Maria De Filippi perché aspetta un bambino e non perchè avesse preso ulteriori impegni professionali.

Secondo quanto trapelato nelle scorse ore, la notizia sarebbe stata confermata da una persona molto vicina all’attrice che dunque all’età di 52 anni si prepara ad avere il suo primo bambino.

In precedenza si era anche vociferato che l’attrice romana avesse avuto qualche screzio con la produzione del programma di Canale 5, una serie di voci peraltro non confermate.

In realtà il motivo dell’assenza di Sabrina Ferilli al serale di ‘Amici’ sarebbe proprio perché la donna aspetterebbe un bambino.

L’attrice romana ha sempre dichiarato di volere un bambino più di ogni altra cosa ed ora, se la notizia venisse confermata, finalmente potrebbe realizzare questo suo grande sogno.

Sabrina Ferilli ricordiamo che è sposata dal 2011 con Flavio Cattaneo e al momento forse non se l’aspettava più di rimanere incinta ma da poche ore è arrivata la lieta novella.

La pancia della bella attrice romana già inizierebbe a farsi vedere: sarebbe stata “pizzicata” ad una cena in cui avrebbe bevuto soltanto acqua nel momento di un brindisi. Un altro indizio della sua gravidanza?

Dall’entourage di Sabrina Ferilli arriva soltanto un classico ‘no comment’.

Non rimane che attendere l’arrivo di una conferma ufficiale da parte della stessa Sabrina Ferilli anche se al momento, forse, anche per scaramanzia, non sarà rivelata la verità. Facciamo comunque anche noi gli auguri alla brava Sabrina per il suo futuro bebè.

Per restare aggiornati sulle ultime notizie di gossip e spettacolo, restate sintonizzati con noi di blogdicultura, dove trovare news, gli approfondimenti e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 18 =