CONDIVIDI
Grey's Anatomy

Negli ultimi anni, i fan della serie tanto amata Grey’s anatomy hanno dovuto dire addio a molti personaggi amati. Tra questi, prima Sandra Oh alias Cristina, poi Sara Ramirez (Callie Torres), e il più amato Patrick Dempsey, o meglio Derek Sheperd, di cui tutte la fan piangono ancora la morte.

E ora, secondo voci ancora da confermare, sembra che Shonda Rhimes, produttrice della serie, debba dire addio anche Jerrika Hinton, che interpreta la dottoressa Stephanie Edwards. L’attrice avrebbe deciso di lasciare la serie già dalla prossima stagione.

 

Il motivo? La bella Jerrika pare che sia stata scritturata per un’altra serie tv, ideata da Alan Ball, che non ha ancora titolo. Non si sa ancora come la dottoressa Edwards lascerà Grey’s Anatomy, ma si parla già di un suo ritorno come guest star nelle prossime stagioni.

E se si parla di ritorno, è allora sicuro che Shonda non le riserverà una tragica fine, come è successo per altri personaggi. Come si concluderà quindi il finale di stagione? Aumenta la curiosità, ma qualche risposta arriverà già dal 27 Febbraio, quando la serie riprenderà in prima visione su Fox Life.

Resta però la domanda: Perché tanti attori decidono di lasciare la serie? Jessica Capshaw, che interpreta l’amata dottoressa Arizona, in un’intervista cerca di spiegare il motivo dell’addio dei suoi colleghi.

Dice: “Tredici anni è un periodo di tempo davvero lungo. Pensate alla situazione in cui eravate tredici anni fa. Penso che i desideri di tutti siano diversi. Hai un’idea che vuoi stare da qualche parte per un po’ e poi forse ancora più a lungo. É davvero un periodo molto lungo, quindi le persone rimangono, o escono con grazia, o se ne vanno in un certo senso improvvisamente, penso in base al corso delle cose.”

Aggiunge poi qualcosa sull’uscita dal cast di Callie Torres: “La situazione in cui è finita mi sembra particolarmente bella perché so che Callie è da qualche parte nel mondo e Arizona esiste ancora e ha il permesso di andare avanti e cercare la propria felicità. Penso sarebbe stato più duro andare avanti se fosse morta.”

In effetti sarebbe stata dura anche per i fan affrontare la morte di un altro personaggio molto amato. Soprattutto dopo quella di Derek (ancora non superata!)

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei − 5 =