CONDIVIDI

Beyoncé, pop star statunitense, famosa in tutto il mondo, ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere incinta di due gemelli. La foto, che ritrae lei in biancheria intima, coperta da un velo, con le mani avvolte attorno al pancione, su uno sfondo floreale, ha battuto il record di “mi piace”.

beyonce

In pochi giorni sono arrivati a quasi 10 milioni, prima volta nella storia del social network. Prima di questa foto, a detenere il record era Selena Gomez, la quale nel Giugno scorso postò una foto in cui sorseggiava una Coca-Cola, che ottenne 6,3 milioni di mi piace.

Beyoncé ha aggiunto alla foto una didascalia,e parlando anche a nome di suo marito, il rapper Jay Z, scrive: “Vorremmo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti due volte. Siamo incredibilmente grati per il fatto che la nostra famiglia aumenterà di due persone, e vi ringraziamo per i vostri auguri – La famiglia Carter”.

jay z

Quest’annuncio da parte di una delle coppie più famose d’America, mette finalmente fine a tutti i gossip e le indiscrezioni sui due. Si parlava infatti di una loro crisi a causa delle frequenti scappatelle di Jay Z , fra le quali ci sarebbero Rihanna e Rita Ora.

Jay Z e Beyoncé hanno già una figlia, Blue Ivy, che ha cinque anni. A proposito della gravidanza precedente la pop star aveva dichiarato: “Essere incinta è molto simile all’essere innamorati. Sei così aperto, così felice. Non ci sono parole che possano descrivere la sensazione di un bambino che cresce dentro di te. Vorresti urlare e dirlo a tutti.”

beyonce

Ora la famiglia si allargherà e non vediamo l’ora di sapere il sesso dei due fortunati gemellini. Magari la famosa pop star ce lo farà sapere tramite un’altra foto. Alcune voci dicono che Queen B potrebbe mostrare il suo bel pancione per la prima volta sul red carpet dei Grammys, il prossimo 12 febbraio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × quattro =