CONDIVIDI
The Originals 5

La quinta stagione di The Originals arriverà nella Primavera 2018, e dal momento che la stagione dei fiori è ancora lontana, inganniamo l’attesa con qualche anticipazione.

L’attore Matt Davis, che nella serie madre The Vampire Diaries, interpretava Alaric, e ha preso parte anche in qualche episodio dell’ultima stagione di The Originals, ci ha svelato qualche interessante spoiler.

Sembra quasi certo che le gemelle Josie e Lizzie Saltzman appariranno nella quinta stagione di The Originals. Durante l’ultimo episodio abbiamo infatti visto che la piccola Hope si è trasferita a Mystic Falls, per frequentare la scuola per bambini speciali fondata da Alaric e Caroline, alla quale Klaus fece una generosa donazione ai tempi dell’ultimo episodio di The Vampire Diaries.

La nuova stagione dello spin-off sugli Originali inizierà con un salto temporale, di circa 8-10 anni, vedremo quindi non solo una Hope adolescente (i casting per trovare la nuova interprete sono già iniziati), ma anche le piccole streghette di Caroline, cresciute rispetto all’ultima volta.

Inoltre se la scena si è trasferita a Mystic Falls sembra proprio che la speranza dei fan, cioè quella di far incontrare Klaus e Caroline, possa diventare realtà. Le voci su un possibile ritorno di fiamma tra i due vampiri e su un coinvolgimento di Caroline nella storia aumentano sempre di più.

Julie Plec, che ha preso il posto di Michael Narducci, diventando la nuova showrunner della serie, ha rivelato che direttamente dalla serie madre arriveranno altri personaggi. La produttrice ha lasciato intendere che anche Nina Dobrev potrebbe rientrare a far parte del cast di The Originals. Ma in che modo?

Probabilmente nei panni di Tatia, una delle doppelganger di Elena, che in passato ebbe a che fare con Elijah e Klaus. Gli autori hanno comunque confermato che cercheranno di inserire un po’ di The Vampire Diaries nel mondo del suo spin-off.

Non mancheranno di certo volti nuovi nei nuovi episodi di The Originals. E’ in arrivo un nuovo personaggio misterioso, una nuova vampira di nome Margot. Le notizie su di lei sono ancora poche, sappiamo che è una calcolatrice, si è appena trasferita a New Orleans e nutre una forte devozione nei confronti della sua famiglia.

Le notizie sulla serie dei vampiri Originali finiscono qui, ma restate collegati con noi di Blog di cultura per nuove e interessanti anticipazioni.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + diciannove =