CONDIVIDI

Abito bianco per Sarah Nile, nota al grande pubblico per aver partecipato alla decima edizione del Grande FratelloLa bella ex inquilina, ed ex playmate di Playboy, è convolata a nozze con il compagno Pierluigi Montuoro dopo un solo anno di fidanzamento. In realtà i due si conoscono da molto più tempo, essendo stati legati sentimentalmente proprio all’epoca della partecipazione di Sarah al reality di Canale 5 e persino prima.

Negli ultimi anni la Nile, che nella casa del Grande Fratello aveva fatto molto parlare di sé per il rapporto più che complice stretto con la compagna d’avventura Veronica Ciardi – ospite al matrimonio – è stata fidanzata con Mirko Scarcella, ma alla fine, dopo aver incontrato il suo vecchio amore, ha capito di essere ancora legata a lui. Sarah e Pierluigi, imprenditore e organizzatore di eventi, sono stati fidanzati dal 2007 al 2010. Qualche settimana prima del matrimonio, invece, un grave lutto ha colpito Sarah: il papà è venuto a mancare, ma il suo ricordo è sempre vivido nella memoria della ragazza, che sui social non perde occasione per ricordarlo.

Sono state nozze da principessa quelle di Sarah Nile.

Fasciata in un abito bianco un po’ troppo scollato, l’ex gieffina sorride mentre esce dalla chiesa di Capodimonte, a Napoli, stringendosi al braccio del suo principe azzurro, Pierluigi Montuoro, al quale ha detto “sì”.
«Ho trovato l’uomo della mia vita» racconta la modella partenopea che, in realtà, lo aveva conosciuto già 10 anni prima.

Dopo l’esperienza del Grande Fratello, che aveva allontanato i due, per lei sono arrivare le foto senza veli su Playboy e le storie da copertina. Ma l’amore vero non si perde mai del tutto, e infatti il destino li ha riuniti.

Innamorati più di prima i due si sono scambiati baci appassionati davanti agli ospiti, e poi tutti insieme a festeggiare.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − diciotto =