CONDIVIDI
Alessandra Amoroso svela i suoi segreti

L’artista Alessandra Amoroso si racconta e svela tutti i suoi segreti, rivelando che si trova ancora in imbarazzo in televisione a differenza di quando è sul palco.

Intervistata dal settimanale ‘Tv, sorrisi e canzoni’, la cantante si mette a nudo e svela di essere ancora “terrorizzata” quando si presenta in televisione.

A tal proposito ha infatti dichiarato: “Le paure sono quelle di sempre. Per esempio, la tv ancora mi terrorizza. Lo so, è strano detto da me. Anche in un ambiente come Amici, nel quale conosco pure le signore delle pulizie, so che avrei il terrore nel ruolo di “direttore artistico”. La tv in passato mi ha “schiacciata” e non voglio stare male come allora. Solo quando salgo sul palco e faccio musica mi sento libera e i fan se ne accorgono”.

Alessandra Amoroso ha poi raccontato che dopo la trasmissione ‘Amici’ la sua vita è completamente cambiata, in quanto prima era abituata a compilare bolle di accompagnamento e piegare magliette in un negozio.

Ammette che quando è uscita dal talent era spaesata e immatura.

La Amoroso ha poi ricordato quando nel mese di marzo del 2015, una sua cugina non ce l’ha fatta contro la leucemia.

Un momento molto doloroso della sua vita che ricorda con tanta tristezza: ‘A un ‘firmacopie’ a Marcianise ho saputo della morte di mia cugina malata di leucemia. Firmavo e piangevo. Ho avvisato tutti di quello che stava succedendo, ma ho continuato fino alla fine per le 3 mila persone presenti. L’affetto ricevuto dai fan quel giorno mi ha sollevato da terra. Ciò che è successo in questo anno e mezzo mi ha fatto capire perché nella vita io canto’.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie sul mondo della tv, dello spettacolo e del gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + 1 =