CONDIVIDI
The Originals 4x10

Questa notte sul canale americano The Cw andrà in onda il decimo episodio della quarta stagione di The Originals. L’episodio 4×10 si intitola “Phantomesque” ed è stato diretto proprio da uno dei protagonisti, Daniel Gillies (Elijah). Si tratta di una puntata chiave ai fini della trama, poiché innescherà una serie di conseguenze molto importanti.

Durante la 4×09 sono successe molte cose. La più grande minaccia che New Orleans abbia mai incontrato, il Vuoto, acquista sempre più potere. Grazia al sacrificio di uno degli Originali, Elijah Mikaelson, il potente e antico spirito ha riacquistato le sue sembianze umane, ed ora è pronto a sconfiggere qualsiasi cosa trovi davanti a sé.

Freya, grazie all’aiuto di Hope, è riuscita a capire che forse l’ incantesimo per imprigionare l’anima di suo fratello Elijah nel ciondolo ha funzionato, almeno in parte. Ed è questa l’unica speranza per riportarlo in vita.

Lo stregone Vincent ha invitato la sua congrega a lasciare la città, mentre lui è intenzionato a restare per combattere, insieme a Marcel e agli Originali, il Vuoto.

Ma ora ecco le anticipazioni del prossimo episodio. Klaus vuole a tutti i costi che Rebekah e Kol tornino a casa, la famiglia Mikaelson sarà cosi riunita per affrontare il Vuoto.

Nel frattempo Freya e Hayley cercano un modo per salvare Elijah, e decidono di fare un viaggio nella sua mente. Sarà proprio Hayley ad affrontare i fantasmi del passato di Elijah. Solo ripercorrendo la sua memoria forse potrà scoprire come salvarlo. Il piano risulterà molto pericoloso, ma potrebbe essere l’unico modo per riportare indietro l’Originale.

Nel decimo episodio vedremo anche Marcel deciso a mettersi a capo di una caccia al Vuoto, una caccia che lo porterà a scontrarsi con qualcuno non facile da affrontare. Infine Kol, tornato in città, continuerà a stare male per la morte di Davina, ed inizierà a fare i conti con quanto sarebbe disposto a fare pur di rivederla.

Vi lasciamo con le parole che Michael Narducci, produttore esecutivo dello show, ha rilasciato sul prossimo episodio: “L’episodio 4×10 è davvero molto importante. Non soltanto perché è diretto da Daniel Gillies, ma perché è un vero e proprio studio su chi sono i Mikaelson, cosa significa Elijah per la sua famiglia, sia nel bene che nel male, e che cosa la famiglia ha intenzione di fare per salvare il fratello”.

Cosa succederà ancora alla famiglia Mikaelson? Non vi resta che attendere la messa in onda del nuovo episodio di The Originals per scoprirlo, nel frattempo ecco il promo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − sei =