CONDIVIDI
Troian Bellisario Feed

I fan di Pretty Little Liars saranno felici di sapere che rivedremo molto presto sul grande schermo una delle protagoniste della famosa serie tv. Stiamo parlando di Troian Bellisario alias Spencer Hastings.

L’attrice sarà infatti protagonista, insieme a Tom Felton, il cattivo Draco Malfoy di Harry Potter, nel lungometraggio “Feed”, diretto dalla stessa Bellisario.

Grazie alla sua bravura Troian ha voluto raccontare una storia che la riguarda molto da vicino. Per anni ha infatti sofferto di disturbi alimentari, ed è stato proprio questo dolore lo spunto per la scrittura del suo primo film.

La star di Pretty Little Liars ha deciso di condividere ciò che ha passato in prima persona per creare un rapporto di empatia con tutti quelli che stanno male. Ma come lei stessa ha ammesso non è stato affatto facile creare un film così personale: “Mi sono resa conto che i miei percorsi neurali sono ancora collegati alla malattia”.

“Feed” è la storia di due gemelli, Olivia e Matthew Grey, due diciottenni cresciuti in un mondo di privilegi e alte aspettative. Mentre si stanno preparando per l’ultimo anno di scuola e a tutte le opportunità che la vita gli riserverà, una tragedia sconvolge la loro esistenza.

Olivia e Matthew finiscono per dividersi, fisicamente ma non mentalmente. Uno dei due dovrà capire come imparare a vivere senza l’altro, ma anche fin dove potrà spingersi per riuscire a ricongiungersi con la sua metà.

Già dal primo trailer ufficiale (che troverete in fondo alla pagina) il film sembra promettere molto bene, d’altronde abbiamo già avuto modo di constatare la bravura di Troian Bellisario durante tutte le stagioni di Pretty Little Liars, lo show arrivato quasi agli ultimi episodi. Con la sua arte, l’attrice appena trentunenne, ha voluto lanciare un messaggio e raccontare tutto quello che non è riuscita a dire durante gli anni dell’anoressia.

Il film sarà disponibile in DVD e su tutte le piattaforme streaming a partire dal 18 luglio. Purtroppo non si sa ancora nulla su una possibile uscita italiana. Restate collegati con noi di Blog di cultura per tutte le notizie su “Feed”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 2 =