CONDIVIDI
virginia raffaele facciamo che io ero

Stasera andrà in onda dalle 21.20 su Rai Due la terza e penultima puntata di “Facciamo che io ero”, lo show comico di Virginia Raffaele.

Accompagnata dalle sue imitazioni e dalla sua spalla, Fabio De Luigi, l’imitatrice romana intratterrà il pubblico, cercando di ottenere gli ascolti ricevuti durante la prima puntata, che sono poi andati a calare con la seconda, ma che tutto sommato sono risultati soddisfacenti.

Ecco tutte le curiosità e le anticipazioni della terza puntata di “Facciamo che io ero”.

Gli ospiti d’eccezione scelti per questa sera saranno due cantanti molto amati dal pubblico, Tiziano Ferro e Fiorella Mannoia. Ferro si esibirà nel singolo “Lento/Veloce”. La Mannoia, duetterà insieme a Virginia, che nelle precedenti serate dello show l’aveva imitata magnificamente.

Tra le canzoni che canteranno non mancherà “Che sia benedetta”, il brano che la Raffaele usa sempre “ironicamente” durante la trasmissione, per andar contro gli ospiti sanremesi. Ma la domanda è se la one woman show questa volta sarà se stessa o vestirà ancora i panni della Mannoia. Staremo a vedere.

Tra le maschere che Virginia proporrà questa sera non mancherà quella della First Lady americana Melania Trump, che negli ultimi giorni è stata sotto i riflettori per il suo viaggio in Italia al fianco del Presidente. Di sicuro è questa l’imitazione più attesa.

La Raffaele vestirà anche i panni della regina della danza Carla Fracci, della grande attrice Saveria Foschi Volante, in perenne stato di grazia e vittima dell’emozione, e della scrittrice Michela Murgia, alle prese con le recensioni dei grandi classici della letteratura italiana.

Ma non è finita qui, gli altri ospiti della serata saranno Lillo e Greg, già presenti durante la prima serata, l’astrologo della Tv Paolo Fox, e per finire il rapper Marracash, che sarà il protagonista del Donatella Versace Late Show.

E’ tutto pronto per una nuova puntata di “Facciamo che io ero”, in onda su Rai Due a partire dalle 21.20.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − 6 =