CONDIVIDI
Pretty Little Liars 7x17

Una delle serie più amate di sempre, Pretty Little Liars si avvicina alla fine. Siamo arrivati all’episodio 7×17, che andrà in onda la prossima settimana, e sono ancora tanti i misteri da risolvere. La domanda più importante di tutte, a cui verrà data una risposta solo nel finale di serie, è sempre la stessa: Chi è A.D?

Nel frattempo ecco tutte le anticipazioni sul prossimo episodio di Pretty Little Liars, dal titolo “Driving Miss Crazy”.

Aria, minacciata e reclutata da A.D, continua a nascondere la verità e ad agire per conto dello spietato stalker. Per quanto tempo ancora riuscirà a mantenere il segreto con le sue amiche e il suo futuro marito?

A.D chiama nuovamente Aria, minacciandola di rivelare ad Ezra come lei l’ha definito un tempo, e cioè un “perverso predatore”. Aria risponde cercando di spiegare che non ha mai sporto denuncia. Quale sarà il segreto tanto grave che sta nascondendo la liar?

La sorpresa più grande del prossimo episodio sarà che una delle Liars si fidanzerà. Ma chi sarà?

Di sicuro non si tratta di Aria, poiché è già promessa sposa di Ezra. Inoltre è abbastanza improbabile che Spencer possa ricevere una proposta da Toby dopo ciò che è appena accaduto al ragazzo. Ma d’altronde da Marlene King, produttrice dello show, ci si può aspettare di tutto. Restringendo il campo resta la coppia formata da Alison e Emily, e quella formata da Hanna e Caleb. Staremo a vedere.

In questo nuovo episodio inoltre ci sarà il ritornò della madre di Hanna, Ashley Marin, che in un confronto con Caleb gli chiederà quali sono le sue vere intenzioni con la figlia.

E finalmente ci sarà il ritorno di Mary Drake, la madre biologica di Spencer, sparita ormai da qualche episodio. Come si vede dal promo della puntata (che troverete a fine pagina) Mary Drake rapirà la figlia ritrovata.

Emily, anche se contro la sua volontà, collaborerà con Mona alla ricerca di nuovi indizi sull’identità di A.D. Inoltre ulteriori azioni di A.D aumenteranno le tensioni all’interno della famiglia Hastings. E Spencer sarà ancora più indecisa su chi può davvero fidarsi.

Questo è ciò che il canale americano Freeform ha diffuso sull’episodio 7×17 di Pretty Little Liars. Per scoprire tutto il resto non vi resta che attendere la messa in onda di martedì prossimo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 1 =