CONDIVIDI
The Originals 4x13

Ci siamo, l’ultimo episodio di “The Originals” è ormai alle porte. Venerdì andrà in onda, sul network americano The CW, il finale di stagione, che dal promo e dalla sinossi ufficiale sembra essere davvero esplosivo.

Nell’episodio andato in onda la scorsa settimana (4×12) abbiamo visto Inadu impossessarsi del corpo della piccola Hope. Vincent ha rischiato la sua stessa vita pur di parlare con la madre del Vuoto, l’unica a conoscenza dell’incantesimo per distruggere il nemico. Ma quando era quasi riuscito a vincerla, la potente strega ha avuto la meglio su di lui ed ha distrutto il libro, l’unico oggetto capace di contene il suo spirito.

Inoltre Klaus ha ricordato ai suoi fratelli il loro antico giuramento, il famoso “always and forever” (sempre e per sempre), che anche stavolta li terrà uniti per salvare e proteggere la famiglia. Il tredicesimo ed ultimo episodio si intitolerà “The end of always and forever”, ecco cosa succederà:

Con la vita di Hope a rischio, Vincent propone un ultimo piano disperato, un piano che costringerà Klaus, Elijah, Hayley, Rebekah e Freya a compiere il più grande sacrificio che la loro famiglia abbia mai sostenuto.

Il promo rilasciato ci rivela quale piano ha in mente Vincent. Si tratta di separare il Vuoto e di far penetrare ogni sua parte in uno degli Originali, a patto che i quattro fratelli non dovranno mai più rivedersi.

E’ l’unico tentativo che potrà tenere al sicuro la piccola Hope, siamo certi quindi che la famiglia Mikaelson non si tirerà indietro di fronte a questo enorme sacrificio.

L’ultimo episodio della quarta stagione di “The Originals” sarà ricco di colpi di scena, suspense, ed intense emozioni. Ci toccherà poi aspettare la quinta stagione per conoscere il futuro della famiglia Originale e degli altri abitanti di New Orleans.

In attesa della messa in onda dell’episodio “The end of always and forever” ecco il promo:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + 15 =