CONDIVIDI

Quando si ha una vita impegnata c’è pochissimo tempo per il relax e per la famiglia. Lo sanno bene Melissa Satta e il suo Boateng, separati nel corso dell’anno per gli impegni lavorativi.
Ma ora sono di nuovo insieme. Le vacanze hanno il potere di riunire le famiglie.
Per la showgirl di origine sarda e il calciatore la vacanza rappresenta il momento in cui la famiglia si riunisce dopo un anno passato a distanza: lui vive a Gran Canaria dove gioca da centrocampista nel Las Palmas, lei è a Milano con Maddox, il loro “principe” nato nel 2014.
L’amore a distanza è difficile per tutti, soprattutto quando è prolungato nel tempo, per cui è proprio durante le vacanze che si può recuperare del buon tempo insieme.
E così tra un tuffo e l’altro tra le splendide spiagge di Ibiza, tra lunghe gite in barca e cene con gli amici, la coppia ritrova un po’ di tempo.
Le ferie sono un vero e proprio momento di felicità.
“È un sacrificio che dovevamo fare, ma certamente la mia famiglia mi manca” ammette Kevin, per metà ghanese e per metà tedesco, cresciuto in un quartiere povero di Berlino.
Un sentimento che rivive con la stessa intensità anche la moglie Melissa: “La lontananza mi pesa tantissimo. Vorrei avere sempre mio marito accanto a me e anche Maddox lo cerca sempre.
Ma qual è il segreto per mantenere l’amore così saldo quando si è in un rapporto a distanza? “Bisogna essere ancora più forti – dice Melissa – Quando sei a casa e discuti è anche bello fare la pace, quando sei lontano e discuti diventa tutto più complicato. Bisogna quindi saper gestire le cose al meglio, come stiamo cercando di fare noi, giorno dopo giorno”.
E il duro lavoro ripaga, nella vita professionale come nella vita privata.
E loro si impegnano tanto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × due =