CONDIVIDI
Ascolti Tv: Italia-Danimarca U21 batte Il Segreto

Ecco quali sono stati gli Ascolti Tv del 18 giugno. A trionfare Italia-Danimarca U21 con 5,5 milioni di spettatori mentre la soap opera de Il Segreto si ferma a 2,9 milioni.

La serata di ieri 19 giugno è stata dunque vinta dal match degli azzurrini di Di Biagio, che hanno superato sul campo per 2 a 0 la Danimarca, partita valida per la fase a gironi degli Europei Under 21.

In seconda pozione si piazza la soap opera spagnola di Canale 5 Il Segreto. Scopriamo tutti i numeri degli ascolti tv di Domenica 19 giugno.

La Nazionale Under 21 di Di Biagio è stata la più vista nella serata di ieri. Trionfa dunque Rai 1 con il 26,39 per cento di share e 5,5 milioni di spettatori.

Su Canale 5 è andata in onda la soap opera spagnola Il Segreto con il 13,26 per cento di share e con 2,9 milioni di telespettatori.

Su Rai Due era in programma il telefilm N.C.I.S. con il 7,32 per cento di share e 1,5 milioni di spettatori.

Su Italia 1 è andata in onda la commedia Olè, con Massimo Boldi e Vincenzo Salemme, seguita da 1,1 milioni di spettatori con il 5,80 per cento di share.

Su Rai 3 era in programma il film In nome di mio figlio che ha registrato il 5,59 per cento di share  con 1,1 milioni di spettatori.

Su Rete 4 è andato in onda il film Cow Boy, con Glenn Ford e Jack Lemmon, con il 2,15 per cento di share e 439mila spettatori.

Su La7  Moll Flanders è stata seguito da 428mila spettatori con il 2,05 per cento di share.

Su Tv8 il film Un weekend da bamboccioni, con Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock, David Spade, ha registrato l’1,83 per cento di share e 385mila spettatori.

Per il momento è tutto, rimanete sempre in contatto con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie del mondo della tv e del gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × quattro =