CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di Un posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani? Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, durante questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 19 giugno fino a venerdì 23 giugno nei nuovi episodi di Un posto al Sole.

Roberto Ferri continua a non dire a Marina che sa di lei e Matteo, pur di non perderla. Ma dopo averla scoperta nuovamente in compagnia di Matteo, Roberto decide di vendicarsi dei due, così cerca l’aiuto di una persona che conosce molte cose sul passato di Serra. Riuscirà una volta e per tutte a sbarazzarsi dell’uomo?

Claudio è sempre più attratto da Serena, e dopo l’iniziale paura di confessarsi, decide di rivelarle tutto. Dopo questa notizia shoccante Serena rimarrà senza parole, e a complicare ancor di più la situazione è l’arrivo di Sandro, che si sfoga sulla sua relazione con Claudio.

Franco, per arrotondare lo stipendio e permettere che Bianca frequenti una scuola privata, decide di iniziare un secondo lavoro, il garagista. Angela non riesce a non sentirsi in colpa per questo.

Mariella non è felice del suo rapporto piatto con Guido, e soprattutto non sopporta il fatto che lui parli spesso con la sua ex moglie. Tutto ciò porterà Mariella a fare dei sogni inaspettati.

Niko e Ugo riescono a far scarcerare Denis. Quest’ultimo, appena libero, è spinto da alcuni criminali a lasciare la città con documenti falsi, in cambio del suo silenzio. Denis sarà molto combattuto, sceglierà di andare o di restare?

Silvia e Michele continuano a discutere sul mondo dei social e su quale debba essere il rapporto tra autore e lettori. Dopo qualche screzio riescono infine a raggiungere un accordo.

Vi ricordiamo che la soap Un posto al Sole vi aspetta ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa, su Rai Tre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × tre =