CONDIVIDI
The Originals 4x12

Mancano solo due episodi di “The Originals” e poi la quarta stagione del fortunato spin-off di “The Vampire Diaries” può considerarsi terminata. Per la gioia dei fan della serie è stata confermata una quinta stagione, quindi le vicende dei Mikaelson non sono finite qua.

Nello scorso episodio (4×11) la famiglia Originale è stata molto vicina a sconfiggere completamente il Vuoto. Hayley infatti è riuscita ad uccidere la potente strega con un pugnale bagnato dal sangue di Hope. Ma il grande nemico, ad insaputa di tutti, è riuscito ad eseguire un rituale usando il sangue della licantropa, finendo per possedere il corpo dell’ultima arrivata in casa Mikaelson. Ora il Vuoto è nel corpo di Hope.

Nel frattempo Freya è riuscita a recuperare l’anima di Elijah, finalmente tornato nel suo corpo. Davina e Kol hanno avuto il loro lieto fine.

Ecco ora tutte le anticipazioni sul nuovo episodio di “The Originals”, il dodicesimo, dal titolo “Voodoo Child”.

Ancora molti problemi per la famiglia dei vampiri Originali. Klaus, disperato dal fatto che la sua piccola sia posseduta dal Vuoto, è costretto a chiedere aiuto a Vincent, sperando che lo stregone possa aiutarlo a riavere indietro sua figlia. Vincent crede di poter usare la stessa magia oscura del Vuoto per sconfiggere il nemico una volta per tutte.

Nel frattempo Marcel è preoccupato che il piano di Vincent possa avere delle conseguenze negative, per questo il Re di New Orleans escogita un piano di riserva per conto suo. Hayley cercherà di capire il futuro di sua figlia Hope a New Orleans, mentre Freya dovrà affrontare la sua più grande paura.

Riuscirà Klaus a salvare la vita di sua figlia? Se il Vuoto dovesse riuscire ad accedere alla grande magia di Hope, potrebbero esserci problemi ancora più grandi, sia per la famiglia Mikaelson, sia per l’intera città.

Ricordiamo che il dodicesimo e nuovo episodio di “The Originals” andrà in questa notte sul canale americano The CW. Intanto ecco il promo:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here