CONDIVIDI
Ascolti tv: Miami Beach batte Solo per amore 2

Mercoledì 14 giugno in prima serata ha proposto una serie di sfide, valide per la solita gara degli ascolti tv. Predominavano le serie televisive ed i film. Scopriamo tutti i dettagli ed i numeri della serata.

Su Rai Uno è andata in onda la commedia italiana ‘Miami Beach‘ di Carlo Vanzina e con Ricky Memphis, Max Tortora e Paola Minaccioni. È stato visto da ben 3.237.000 spettatori per il 15.2 per cento di share. È stato il programma più visto della serata di ieri ed ha dunque vinto la gara degli ascolti tv.

Su Canale 5 è andata in onda la sesta puntata di ‘Solo per amore 2 – Destini incrociati’, popolare fiction con Antonia Liskova, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni e Valentina Cervi. È stata seguita da un totale di 2.041.000 spettatori per il 10.4 per cento di share.

Ora occupiamoci di com’è andata, sempre ieri mercoledì 14 giugno 2017, anche per gli altri canali.

Su Rai Due sono andati in onda due episodi della serie televisiva ‘Non uccidere‘ giunta alla sua seconda stagione. È stata seguita da 1.089.000 spettatori con il 5.2 per cento di share.

Su Rai Tre è stata trasmessa una nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?‘ seguito da 2.123.000 spettatori per uno share dell’11.6 per cento.

Sul canale di Italia Uno è partita la nuova stagione di ‘Buona la prima‘ con Ale & Franz, con 1.288.000 spettatori ed il 6.4 per cento di share.

Sul canale di Rete Quattro in programmazione il film ‘Viaggio in paradiso‘ con Mel Gibson, Daniel Gimenez Cacho, Jesús Ochoa, Roberto Sosa e Dolores Heredia. La pellicola è stata seguita da un totale di 1.255.000 spettatori con il 5.9 per cento di share.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie di tv, di gossip, di spettacolo, di tecnologia, di sport, di cinema, di musica e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here