CONDIVIDI
The Originals

Sta per andare in onda il quinto episodio della quinta ed ultima stagione di The Originals, lo spin off di The Vampire Diaries di Julie Plec. Curiosi di scoprire le anticipazioni e il promo?

Blog di cultura vi svela tutto quello che c’è da sapere sull’episodio 5 di The Originals 5, dal titolo “Don’t It Just Break Your Heart”.

Durante l’ultimo episodio andato in onda abbiamo visto Klaus impegnarsi nella ricerca di Hayley, il suo piano per capire chi fosse stato il possibile rapitore della mamma di Hope prevedeva sequestrare tre membri delle tre fazioni di New Orleans, le streghe , i vampiri e i lupi mannari, per metterli alla prova.

L’ira di Klaus, come accade spesso, ha causato la morte di due dei suoi ostaggi, un lupo e una strega. Tutto ciò non farà altro che aumentare il numero dei suoi nemici, come se questi non fossero già abbastanza. Vincent per prima ha deciso di non aiutare più l’Originale e di non tollerare mai più alcun suo comportamento.

Ora Klaus può contare solo sull’appoggio di Marcel, che sembra essersi fatto convincere del fatto che per farsi rispettare da tutta la città c’è bisogno di incutere paura. E infatti, li abbiamo visti insieme minacciare tutti affinché riconsegnassero Hayley, se ciò non dovesse accadere Klaus ha promesso di riportare Inadu in città, ricongiungendosi ai suoi fratelli.

A fine episodio Klaus fa una scoperta interessante, trova una moneta e capisce che dietro la scomparsa di Hayley potrebbero nascondersi dei vecchi nemici che l’ibrido credeva di aver sconfitto molto tempo fa. Chi sarà mai?

In “Don’t It Just Break Your Heart” avremo modo di rivedere Elijah, e di scoprire qualcosa in più sul passato della vampira Antoinette. Marcel prenderà una decisione che potrebbe interrompere la sua alleanza con Klaus. Hope decide di prendere in mano la situazione e cercare di rimediare, in fondo tutto è partito da lei, nel  momento in cui ha deciso di far rapire sua madre.

Il prossimo episodio di The Originals 5 andrà in onda mercoledì sera sul canale americano The CW. Nel frattempo ecco il promo:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 5 =