CONDIVIDI
the originals

Domani è venerdì 17. E se i più superstiziosi sono inclini a credere che sia una brutta data, i fans di The Originals, al contrario, non aspettano altro che questo giorno da tanto ormai.

Finalmente lo spin-off di The Vampire Diaries, arrivato ormai alla sua quarta stagione, sta per tornare. L’attesa è stata lunga, per permettere alla serie madre di trovare la sua conclusione. Così è stato, il finale di The Vampire Diaries è stato scritto, e dopo l’addio ai fratelli Salvatore, possiamo dare il “bentornato” alla famiglia Mikealson.

The Originals andrà in onda a partire da domani sul canale americano The CW. Come già annunciato tempo fa, le vicende dei vampiri Originali riprenderanno dopo ben cinque anni. In questi anni Hayley, insieme a sua figlia Hope ormai cresciuta, ha cercato ovunque un modo per risvegliare i fratelli Mikealson. Klaus è stato invece per tutto questo tempo prigioniero di Marcel.

Nella prima puntata di domani lo stregone Vincent metterà in chiaro il fatto che da quando Klaus e i suoi fratelli sono stati sconfitti, a New Orleans regna la pace, non ci sono più attacchi e le persone possono camminare nella città senza temere nulla. Vincent sa però che una nuova minaccia sta per arrivare.

Nella première si vedrà anche il confronto tra Marcel e Klaus. Dopo il tempo trascorso, Marcel sarà costretto a chiedere l’aiuto di Klaus, ormai debole e un pò impaurito dopo cinque anni di prigionia.

Le domande che i fans si pongono prima dell’inizio della quarta stagione sono davvero tante: Hayley riuscirà a risvegliare i Mikealson, e tra questi il suo amore Elijah? Hope che rapporto avrà con suo padre? Quale sarà la vendetta di Klaus?

Alcune delle risposte potrebbero arrivare già da domani, con la prima puntata di The Originals. A presto con tutte le news e gli aggiornamenti su questa avvincente quarta stagione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + dodici =