CONDIVIDI
vasco rossi

Domani venerdì 17 arriverà in radio il nuovo singolo di Vasco Rossi, dal titolo “Come nelle favole”. Testo e musica sono stati scritti dal Komandante, che nel frattempo si sta preparando per il grande concerto evento di Modena.

La canzone “Come nelle favole” è il secondo singolo in rotazione radiofonica dopo “Un mondo migliore”, brano dal successo straordinario. Entrambi fanno parte della raccolta “VascoNonStop”, che contiene 69 canzoni in ordine cronologico inverso, tutti i più grandi successi, dall’ultimo “Un mondo migliore” al primo “Jenny”, e in più 4 inediti.

Per annunciare l’uscita del nuovo singolo Vasco ha pubblicato su Facebook un mini video nel quale si diverte a canticchiare un piccolo estratto della canzone: “Quello che potremmo fare io e te”.

Il nuovo singolo è una ballad che racconta quella che potrebbe essere la vita felice di due innamorati, il sogno di vivere sempre insieme, proprio come nelle favole:

“Io e te, io e te
Dentro un bar a bere e a ridere
Io e te, io e te
A crescere bambini, avere dei vicini
Io e te, io e te
Seduti sul divano
Parlar del più e del meno
Io e te, io e te
Come nelle favole”

Da domani i fans potranno ascoltare in radio la nuova canzone e guardare il video di “Come nelle favole”, cercando così di rendere più lieta la fremente attesa del concerto.

Come già prima accennato, il grande evento si terrà a Modena, al Parco Enzo Ferrari, il prossimo 1° luglio, unica data di quest’anno. Il concerto è stato organizzato per festeggiare i 40 anni di carriera, ed è stato etichettato come il concerto con più spettatori paganti della storia d’Europa, è prevista infatti la partecipazione di circa 200.000 persone.

Mentre per i fan è iniziato il conto alla rovescia, Vasco è alla ricerca della scaletta perfetta, come egli stesso annuncia sui suoi profili social. Si trova infatti insieme alla sua squadra a Los Angeles, agli Speakeasy Studios, dove procedono i preparativi per il 1° luglio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 1 =