CONDIVIDI
Raz Degan e Paola Barale una notte insieme sull'Isola

All’Isola dei famosi Raz Degan e Paola Barale hanno trascorso una romantica notte insieme, con l’ex modello molto felice di stare nuovamente vicino alla sua ex compagna.

Le stesso Raz ha sottolineato come trovare Paola è stato come un autentico miracolo, un regalo caduto dal cielo, proprio come una “stella cadente”.

L’ex compagno di Paola Barale si è dimostrato molto premuroso con lei, mettendola in guardia dai pericoli che poteva incontrare sull’Isola.

Raz Degan nel confessionale ha poi fatto capire che ancora tiene molto alla sua ex compagna Paola Barale, sottolineando che insieme hanno girato il mondo: ‘Per 14 anni, siamo stati insieme e abbiamo fatto dei viaggi memorabili. Eravamo in tutti i continenti. Sono contento di stare con lei come ai vecchi tempi. Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l’amore. Ne sono sicuro. Averla qua con me è un sogno, soprattutto dopo il mese che ho passato da solo’.

La stessa ex soubrette Paola Barale è apparsa davvero felice di aver trascorso una notte con lui, sottolineando che insieme a Raz, in una situazione del genere, si è sentita completamente sicura, protetta e anche coccolata.

L’ex compagna di Raz ha ribadito che è stato e sarà sempre il grande amore della sua vita, un amore che è andato oltre e che si è trasformato in un amore vero.

Per il momento è tutto, non resta che attendere il prossimo martedì per scoprire che cosa succederà nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi, in programma ricordiamo sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, il reality condotto da Alessia Marcuzzi, con opinionista Vladimir Luxuria ed inviato in Honduras Stefano Bettarini.

Restate sintonizzati con noi di Blogdicultura per conoscere tutte le ultime notizie sul mondo del gossip, dello spettacolo, della tv e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 3 =