CONDIVIDI
Il Segreto Anticipazioni

Scopriamo quali sono tutte le ultime novità sulla soap opera de Il Segreto di Puente Viejo in onda su canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16:20, il sabato prima della trasmissione di “Verissimo” e il venerdì in prima serata.

Beatriz Mella è la figlia di Hernando Dos Casas?

Come già visto nelle anticipazioni precedenti, la cubana Camila Valdasalce troverà nella cassaforte del marito Hernando una foto con una donna e due bambini, di cui una è la piccola Beatriz.

Beatriz guarderà la foto e riconoscerà il bambino: è lo stesso che appare nei suoi terribili incubi. La ragazza però non lo conosce.

Elias partirà al posto di Camila per Cerceda dove incontrerà un uomo che conosceva Hernando. L’uomo racconterà che Hernando ha lasciato il paese dopo che la sua casa è andata a fuoco, una disgrazia in cui sono morti sua moglie e suo figlio. I loro corpi non sono mai stati ritrovati, mentre la figlia più piccola è sopravvissuta.

Il chimico chiamerà subito Camila e racconterà tutto quanto scoperto. Successivamente andrà nella casa in cui viveva Hernando con la moglie e scoprirà nel pozzo alcuni resti umani, precisamente una mano con una fede nuziale.

Elias racconterà quanto scoperto a Camila ed è convinto che Hernando ha ucciso la moglie e il figlio e che la bambina sopravvissuta sia Beatriz. Il chimico rivela che sono state aperte delle indagini, con Camila che si dimostra preoccupata per il marito Hernando.

L’uomo però viene arrestato con l’accusa di aver ucciso la prima moglie e il figlioletto.

Una serie di avvincenti anticipazioni spagnole su cosa succederà nelle prossime puntate della popolare soap opera de Il Segreto.

Per il momento è tutto, vi consigliamo di rimanere sempre in contatto con noi di blogdicultura per conoscere quali sono tutte le ultime notizie de Il Segreto. Buona visione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 5 =