CONDIVIDI

Nei giorni scorsi Megan Montaner (Pepa de Il Segreto) è diventata mamma nella realtà.

L’annuncio è arrivato tramite social, dove l’indimenticabile Pepa ha postato un tenerissimo scatto del suo piccolino.

Il bambino si chiama Kael ed è arrivato a coronamento della storia d’amore tra l’attrice spagnola e il compagno Gorka Ortuzar Ugarte, biologo ambientale trentaquattrenne con cui sta ormai da 4 anni.

I due, felici e innamoratissimi, hanno scelto Madrid per far nascere il bambino ed è qui che sono stati pizzicati all’uscita dell’ospedale.

La bellissima Megan sfoggiava un look casual con salopette di jeans e maglietta a righe, e anche il suo fidanzato in maglietta e jeans, era molto easy. Del resto sono una coppia giovane e non intendono trasformarsi in una di quelle coppie che, dopo la nascita del primo figlio, cambia radicalmente il proprio modo di essere.

Forse è per questo che sul proprio profilo Instagram la Montaner si è mostrata in versione rock ‘n’ roll, con smorfia rockettara e bimbo teneramente accucciato tra le braccia della mamma mentre lo allatta.

Non è una novità per lei mostrare scatti di intimità sui social. Sulla sua pagina, infatti, aveva documentato l’intera gravidanza e in diverse occasioni aveva mostrato il suo bel pancione nudo.

Oggi, felice più che mai, Megan guarda al futuro e lo fa con gli occhi dell’amore.

Di recente aveva raccontato di avere progetti di vita importanti da condividere col compagno: «Lo sposerò presto».

Nonostante le differenze, Megan e Gorka sono molto uniti: «A volte ci chiediamo come facciamo a stare insieme, in quanto apparteniamo a due realtà lavorative molto diverse. Abbiamo però molte passioni in comune come lo sport e l’amore per la natura».

E oltre alle passioni in comune, da poco, c’è anche il piccolo Kael a consolidare il loro amore, e chi meglio di un figlio può essere l’esempio più grande di amore reciproco?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × due =