CONDIVIDI
Uomini e Donne: Rosa Perrotta sceglie Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta ha concluso il suo percorso a “Uomini e Donne” scegliendo il corteggiatore Pietro Tartaglione, preferito ad Alex Adinolfi.

Si conclude così dopo 2 mesi il percorso di Rosa Perrotta nella trasmissione Uomini e Donne. La tronista ha scelto Pietro Tartaglione e non Alex Adinolfi.

Rosa ha confessato di essere “molto presa” da Pietro. Ecco com’è andata.

Entra Pietro in studio e la tronista dà inizio al proprio discorso: ‘Il giorno in cui sei arrivato, ho detto alle persone che stavano a casa: “Guardate la prossima puntata, è arrivato Pietro”. Il tuo arrivo per me ha significato speranza che quello che c’era scritto sul led si potesse avverare. La cosa più bella di te è quello che hai dentro. Mi rivedo in te in tante cose. La tua bellezza va oltre questo involucro. Mi hai subito messo il tuo cuore in mano. Questa è una cosa per me particolarmente interessante. Un bel ragazzo che è più bello dentro che fuori diventa interessante. Penso di averti detto in ogni esterna che mi fidavo di te, era quello che sentivo. Oltre a fidarmi di ciò che tu mi davi, mi fidavi di quello che ero io vicino a te. Quando tornavo a casa e vedevo le nostre esterne, mi vedevo diversa. Mi vedevo come mi mancava di vedermi da tempo. Sicuramente ti ribadisco che avresti dovuto fare prima quelle scale, però le hai fatte. Sei elegante, raffinato, vero e maturo. Mi hai corteggiata, mi hai fatta sentire amata e desiderata. Se mi avessero chiesto dall’inizio avrei risparmiato un po’ di parole, avrei fatto il tuo nome. Penso di meritarmi un amore che si chiami Pietro’.

Rosa invece da l’addio ad Alex Adinolfi con queste parole: ‘Ho vissuto cose bellissime con te, però io non posso stare ad aiutarti e frenarti. Anch’io ho bisogno di una persona che sia come me, per cui non sei tu la mia scelta’.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × tre =