CONDIVIDI

Il pettegolezzo più vecchio del mondo di Hollywood? L’omosessualità di Tom Cruise.

Eppure l’attore americano si è sempre accompagnato a bellissime donne, come Nicole Kidman, Penelope Cruz e Katie Holmes.

Tra le voci più maliziose si è sempre sostenuto che le sue compagne fossero sempre il frutto di veri e propri provini sostenuti dalle candidate davanti ai rappresentanti di Scientology, la filosofia seguita dall’attore, ma i pettegolezzi non hanno mai trovato un riscontro concreto.

Però da che mondo è mondo, sono rimasti dubbi circa la sua sessualità.

Insomma, Tom Cruise è gay o non lo è?

Per molti lo è, ma l’attore ha voluto smentire con i fatti qualunque rumor: infatti è stato fotografato mentre bacia appassionatamente Vanessa Kirby, coprotagonista del prossimo film di Mission Impossible.

Esigenze di copione o qualcosa di più?

I due, effettivamente, sono sul set del film, ma che tra loro possa esserci del tenero non è così impossibile. Il nome della Kirby, infatti, è stato spesso accostato a quello dell’ex marito di Katie Holmes e, soprattutto in questi ultimi mesi, le voci di un presunto flirt tra i due si sono rincorse.

Qualche settimana fa, addirittura, qualcuno aveva ipotizzato anche una relazione tra Cruise e la Jolie, ma la voce è stata prontamente smentita, mentre per quanto riguarda la presunta storia con la bella Vanessa non è arrivata ancora nessuna comunicazione ufficiale da parte dell’entourage del divo.

Che, allora, questo bacio non sia solo finzione?

Non lo sappiamo, e forse, in fondo, neanche è così importante.

Spesso si perde il senso del privato quando si è divi del mondo di Hollywood.

La verità più importante è la soddisfazione e la felicità personale, cose che auguriamo di cuore a Tom Cruise, il quale ha sempre dato molto a livello cinematografico.

E quindi buon lavoro Tom! Innamorati presto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 4 =