CONDIVIDI

Il suo personaggio è stato un fulmine a ciel sereno che ha dato nuova linfa al mondo de “Il segreto”. Hernando Dos Casas è arrivato all’ìmprovviso come tutore di Beatriz e per gestire le fortune della famiglia Mella in seguito alla loro morte in un incendio. Un personaggio forte, duro, sospettoso di tutto e tutti, che in poco tempo ha discusso con chiunque facendo capire che non è tipo da scendere a compromessi.

Il perché lo si scoprirà tramite Camila ma nel frattempo possiamo dire che la soap opera ha trovato un nuovo personaggio forte.

Un personaggio interpretato da Angel De Miguel, il 34enne attore spagnolo che, però, ci tiene a precisare di non avere molto in comune con Hernando a parte il fatto che “siamo entrambi passionali e viscerali, abbiamo un alto sentimento di giustizia. Siamo lottatori e ci battiamo entrambi per l’amore” ha spiegato a “Radio Free station” mentre a “Nuovo” ha sottolineato le differenze: “Mi sento molto diverso da un sex symbol! Il mio è un personaggio cupo e ombroso. Invece a livello personale io non mi sento affatto bello: mia nonna mi fa i complimenti, però lei è di parte. E mi riempie di baci, che fanno un gran piacere e che sono pieni d’amore”.

I baci della nonna sono ben voluti, ovviamente, così come quelli della fidanzata Natalia con la quale sogna di costruire una famiglia “numerosa con cui viaggiare e condividere sogni e amore. Sono molto legato ai miei che sono un grande esempio”.

Oggi però c’è la soap e il personaggio di Hernando che può essere l’inizio di una bella carriera: “Entrare nel cast è stata una gran fortuna e ne sono grato. So che “Il Segreto” piace molto in Italia ed è la mia occasione”.

La soap opera spagnola è amatissima in patria, potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per lui.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 4 =