CONDIVIDI

Milioni di fan di The O.C. hanno iniziato a sognare nuovamente ad occhi aperti, ricordando i momenti più belli della serie e pensando a come riportare i vita i loro personaggi preferiti, dal momento che l’imponente villa dei Cohen è stata messa in vendita, e che proprio uno di essi potrebbe essere il prossimo fortunato proprietario – 6.25 milioni di dollari permettendo.

The O.C.: casa Cohen è in vendita

Nell’ultima stagione di The O.C. la splendida casa è stata completamente distrutta a causa di un terremoto, e i Cohen sono stati obbligati a trasferirsi altrove. Gli affezionati alla serie, però, non si sono certo dimenticati della magnifica villa con casetta in piscina nella quale Seth, Summer, Ryan e Marissa hanno passato la maggior parte del loro tempo, organizzando feste, riunendosi per il Chrismukkah, o semplicemente ritrovandosi per passare del tempo insieme.

Le attenzioni che la casa ha ricevuto, e continuerà a ricevere dopo questa notizia, sono sicuramente numerose, ma ci sono alcune cose da svelare che la rendono decisamente diversa da quella che tutti hanno visto in televisione. Innanzitutto, l’abitazione non si trova ad Orange County bensì a Malibu, e le somiglianze con la casa dei Cohen si fermano solamente alla facciata esterna principale: l’interno è completamente diverso, le stanze sono arredate in maniera differente, la piscina non assomiglia a quella di casa Cohen e non c’è nessuna dependance pronta ad accogliere un altro Ryan Atwood.

The O.C.: casa Cohen è in vendita

Pur essendo diversa da come l’abbiamo sempre vista, l’imponente casa non delude le aspettative di nessuno: con le sue sei camere da letto e i suoi sette bagni, una libreria, uno studio e una cucina professionale, per un totale di 6376 metri quadrati, siamo sicuri che tutti noi potremmo abituarci molto in fretta a vivere all’interno di questa vera e propria reggia. Peccato per il prezzo, ma siamo sicuri che gli acquirenti non mancheranno!

The O.C.: casa Cohen è in vendita

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 4 =