CONDIVIDI

Ad un mese dall’inizio della nuova (e attesissima) stagione di Grey’s Anatomy, trapela uno scatto dal set che immortala una Meredith Grey- Ellen Pompeo in pigiama, con lo sguardo crucciato e un look trasandato. Lo scatto che è stato pubblicato sui social, anticipa il via della serie previsto per il prossimo 24 settembre sulla “Abc”.

 

Gli sceneggiatori faranno riprendere a circa tre mesi dall’addio doloroso a Derek, ucciso da un incidente. La scomparsa di uno dei protagonisti più amati non era stata indolore, con l’ideatrice storica della serie, Shonda, inondata di insulti per un’uscita di scena apparsa frettolosa e piuttosto confusa. Nonostante le dichiarazioni della Pompeo sul fatto che l’assenza del dr.Sheperd non si farà sentire nella trama, sarà curioso vedere come si evolverà la nuova stagione di Grey’s Anatomy, con una Meredith ancora sotto shock. Probabili una serie di immagini riferite alla vecchia storia d’amore nel primo episodio, con la protagonista intenta a lasciare indietro ricordi e dolore legati alla separazione.

E c’è chi già si interroga sul ruolo del nuovo acquisto maschile del cast, Martin Henderson. Che da semplice collega potrebbe tramutarsi in nuova fiamma per la sfortunata dottoressa. Sperando che le voci di corridoio trapelate negli scorsi mesi siano infondate, e anche lei non esca di scena a sorpresa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − uno =