CONDIVIDI

Il finale della settima stagione è stato il più visto nella storia della serie con 16.3 milioni di telespettatori, ed ora la serie “nerd” più famosa del piccolo schermo non può che continuare per il meglio. La prima puntata dell’ottava stagione di The Big Bang Theory andrà in onda il 22 settembre sul canale americano CBS, e mentre in Italia ancora non c’è nulla di ufficiale nel web già si rincorrono spoiler e anticipazioni.

Lo scenario appare rassicurante per i fans: l’ottava non sarà l’ultima stagione, secondo le dichiarazioni rilasciate dai produttori la sitcom di Chuck Lorre e Bill Prady andrà in onda almeno fino al 2017 e probabilmente terminerà con la fine della decima stagione.

Ecco le voci più accreditate che si sono diffuse nel web riguardo ai possibili sviluppi della storia dei nerd più amati di Pasadena:
Potremmo vedere sin da subito Penny e Leonard sposi, come già annunciato nel finale della settima stagione con la proposta di matrimonio inaspettata di Penny. Per l’occasione comparirà nella scena un nuovo personaggio: la madre di Penny interpretata forse da Kaley Cuoco (Phoebe in Friends). A suggerirla nella parte è stata proprio Lisa Kudrow e pare che i produttori abbiano seguito il consiglio. Alla novità si aggiunge un nuovo look di Penny che forse apparirà con i capelli corti.

Tra i personaggi che potrebbero ritornare sulla scena spiccano Emily (Laura Spencer) e Lucy (Kate Micucci) che potrebbe tornare a rendere complicata la vita di Raji.

Infine sembrano smentite completamente le ipotesi di un abbandono della serie da parte di Jim Parsons (alias Sheldon) di cui si era discusso nel web ma che apparivano già assai improbabili per l’importanza e il ruolo ricoperto dal personaggio.

Ma queste sono solo alcune delle tante sorprese che ci attendono nei nuovi episodi di una serie che, nonostante le oltre 100 puntate ancora riesce a catturare e a non annoiare mai. Per adesso, non ci resta che aspettare.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + uno =