CONDIVIDI

Sette stagioni, in programma l’ottava, 183 episodi, una sola costante: ridere.
Dalla battuta geniale a quella apparentemente stupida ma divertentissima Sheldon e i suoi amici sono entrati nelle nostre vite con una comicità sorprendente e mai banale. Come non amarli?

Abbiamo provato a fare una selezione dei migliori momenti comici delle sette stagioni di The Big Bang Theory appena concluse, un grande lavoro visto la quantità di scene esilaranti.

Questa la nostra la top 5:

#5: CARTA FORBICE SASSO LIZARD SPOCK

Sheldon e Kripke sono in competizione per l’ufficio del dimesso sig. Rothman: inizialmente Raji propone una sfida a Carta forbice sasso Lizard Spock, miglioramento del classico Carta sasso forbici inventato dal pioniere di internet Sam Cas.

#4: L’ACCOUNT HACKERATO

Leonard torna a casa e trova la polizia che è stata chiamata per un furto, ma in realtà a chiamarla è stato Sheldon, per denunciare che il suo account di World of Worcraft è stato hackerato.
“Hanno rubato tutto, anche il mio struzzo da combattimento” “Oh no hanno rubato Glammy?” “L’unico pennuto che io abbia mai amato”.

#3: SHELDON BEVE IL CAFFE’

Sheldon dopo aver bevuto il caffè si trasforma…in Flash!

#2: SHELBOT

Sheldon è deciso a recarsi al lavoro come presenza virtuale per preservare il suo corpo dai rischi quotidiani della vita reale. “E’ molto più facile godersi il pittoresco tragitto per andare al lavoro quando elimini lo spettro di una morte atroce tra fiamme e lamiere.

#1 BAZINGA!

In testa alla classifica, un momento intramontabile della storia di The Big Bang Theory.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − quindici =