CONDIVIDI
valeria marini temptation island ivan

Fin dall’inizio di Temptation Island, Valeria Marini si è avvicinata al single Ivan Gonzales, giovane spagnolo che l’ha conquistata in pochissimo tempo. Patrick, bloccato dall’altra parte dell’isola, ha dovuto subire questo spettacolo, vedendo la situazione ed entrando in una profonda crisi.

Patrick Baldassari aveva criticato la Marini e il suo rapporto col lavoro, cosa che non era piaciuta a Valeria, tanto da rifugiarsi tra le braccia del tentatore con cui ha passato settimane di stretto contatto. Il rapporto si è fatto così stretto che in molti hanno pensato a un copione recitato per fare audience, ma le cose a quanto pare non stavano così. Valeria ha infatti capito da questo confronto di desiderare un uomo diverso al suo fianco, decidendo di lasciare Patrick.

Dopo un duro scontro tra i due, arriva così l’addio, e l’isola delle tentazioni colpisce ancora facendo saltare una coppia che, a quanto pare, di problemi ne aveva già in abbondanza.

Valeria Marini ha quindi deciso di tornare un’altra volta single, la Valeriona nazionale, sembra seguire le orme di Pamela Anderson passando da una relazione all’altra, ed eccola dire:

“Allora io voglio uscire da Temptation tenendomi dentro tutto quello che ho vissuto. Voglio uscire sperando di incontrare l’amore senza Patrick”.

Patrick, dal canto suo è assolutamente in accordo con la ex partner. Anche lui non vuole più proseguire questa storia che sembra non funzionare proprio. A differenza di molte altre coppie scoppiate durante la trasmissione, i due non hanno nemmeno provato a riavvicinarsi, hanno deciso così, e basta.

Temptation Island continua quindi il suo lavoro di selezione, facendo una scrematura tra i rapporti vip che davvero funzionano e quelli che sono già sull’orlo del crollo e attendono solo un bel tentatore per cadere definitivamente. Meglio tardi che mai, adesso i due possono rifarsi una vita da capo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + quindici =