CONDIVIDI
sgarbi insulta giordano

L’ultima puntata del talk show di Bianca Berlinguer, vedeva Sgarbi tra gli ospiti, e le aspettative erano altissime, date le note reazioni virali dell’opinionista.

Sgarbi non ha violato la tradizione, regalando momenti di panico in studio tra urli e insulti vari.

L’argomento della serata era il caso del sindaco di Riace, Mimmo Lucano, primo cittadino di un piccolo centro calabrese, conosciuto per la grande accoglienza ai migranti. Lucano, è però indagato per favoreggiamento all’immigrazione clandestina. Ed ecco che dopo un paio di scambi di battute tra Sgarbi e Giordano, mentre trattavano l’argomento, Vittorio Sgarbi salta fuori con un: “Sei un deficiente“, un insulto vero e proprio che scatena il putiferio in studio.

Certo, le reazioni di Sgarbi hanno regalato alla trasmissione una notorietà altissima e, probabilmente, il personaggio viene invitato proprio per questo motivo, la febbrile attesa del momento in cui scatenerà la sua furia. Come da copione la Berlinguer ha subito minacciato di mandare a casa Vittorio cacciandolo dalla trasmissione. Alla fine nello studio è tornata la calma, non dopo una serie di scintille che hanno infiammato la serata.

La Berlinguer ha dovuto quindi badare a Sgarbi, anche se la tensione non è una novità dopo che Mauro Corona ha più volte battibeccato con lei sulle più svariate questioni.

L’effetto Sgarbi quindi non ha fallito, e ancora una volta il personaggio tv ci ha regalato le sue perle fatte di insulti e momenti di rabbia furiosa. Naturalmente la scenetta è diventata già virale, regalando alla trasmissione una visibilità ben superiore a quella delle puntate più classiche. La tv ormai la conosciamo bene, così come i loro personaggi. Chi sa se tra qualche tempo, questo tipo di immagini e scene, inizieranno a stancare il pubblico che si metterà forse in cerca di qualcosa di differente, magari sul web, o semplicemente in format diversi da quelli proposti e riproposti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + venti =