CONDIVIDI

Temptation Island torna e fa letteralmente schizzare verso l’alto gli ascolti di canale 5, anche perché le prime due puntate hanno avuto un’altissima percentuale di share. Una delle protagoniste del reality è Elia, che nonostante all’inizio volesse lasciare Pietro, in realtà sembrerebbe che i due abbiano fatto già pace. La figuraccia di Antonella però ha ormai fatto il giro dei social, che si sono letteralmente divisi e la gran parte la critica.

Temptation Island e la frase spontanea di Elia

 

Temptation Island quest’anno, come anche quelli recedenti, sta avendo un grandissimo successo. Tutti sembrano protagonisti, ma in particolare emerge spesso la figura di Elia, che non si è fatta attendere nel diventare il leader del suo gruppo. La figuraccia che ha fatto però non è stata ancora perdonata dai social, che continuano a criticarla, anche se negli ultimi giorni anche il numero di persone che sta dalla sua parte, sta aumentando. “Io sto già facendo pipì. È uno dei piaceri più grandi della mia vita”. È questo quello che ha detto la showgirl durante un bagno con Alessandro Ubaldi, il suo single tentatore. Sebbene molti abbiano sorriso leggendo o sentendo in diretta la frase, altri ne sono rimasti disgustati. Nonostante questo, non si può dire che gli haters ce l’abbiano con Elia, anche perché rimane per ora uno dei personaggi che sta avendo più successo del reality.

Le altre coppie

 

Per fare un riassunto, si può chiaramente dire che tutte le coppie sono in crisi. Addirittura una ha già dovuto lasciare il programma: si tratta di Sofia e Alessandro, che si sono accusati a vicenda e dopo il falò di confronto, sono dovuti uscire. Non sono però gli unici due fidanzati ad avere problemi, anche perché tutti ne stanno avendo. Si direbbe proprio che solo Elia e Pietro per ora non stanno riscontrando problemi, anche se tra loro, nelle puntate scorse, c’è stata qualche discussione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − 2 =