CONDIVIDI

Più trascorrono i giorni a Temptation Island, nei villaggi dei fidanzati e delle fidanzate, più alla coppia Isabella e Mauro sorgono dubbi. E lacrime. Mauro secondo la fidanzata gioca all’uomo immaturo, infantile, che chiede a una ragazzina “Io ti piaccio come ragazzo”, insomma un insicuro.

Isabella dice che sente un distacco da parte del fidanzato e dopo i video che ha visto durante il falò commenta quasi lapidaria: “Sto cercando di toglierlo dal mio cuore“. Dopo il fuoco della verità dei video quindi Isabella prosegue affermando di aver capito che Mauro si stia innamorando della bella single che gli sta vicino tutto il giorno. Insomma Mauro starebbe flirtando alla grande senza pensare proprio all’amore che dovrebbe provare per Isabella.

Quella fra Isabella e Mauro è nata nello studio di Maria De Filippi, un trono over che ha regalato al piccolo schermo tante coppie. Da tempo si vocifera di una terza coppia che sarebbe uscita sconfitta dall’esperienza di Temptation Island. In realtà si è poi scoperto che Amedeo e Alessia hanno resistito alle tentazioni, al contrario di Aurora e Gianmarco, freschi di abbandono.

Di fatto Mauro non raccoglie molti consensi, sopratutto dal pubblico maschile che lo accusa di essere piuttosto “viscido” nel suo modo di fare con le belle e giovani single che abitano il villaggio dei fidanzati. Insomma, che sia davvero pronto a lasciare Isabella per gettarsi a capofitto in un’altra relazione? Le anticipazioni della puntata numero quattro del doc-reality mostrano le lacrime di Isabella…coincidenza? Vedremo il prossimo martedì.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 12 =