CONDIVIDI

Una coppia nata da poco quella tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, a chiusura del programma di Uomini e Donne. Un mese e poi già pronti a mettersi in gioco al reality game di Canale 5 salvezza in questa estate stagione di repliche. I fan all’inizio non erano molto felici per la coppia: si conoscono poco, Amedeo ha un carattere particolare, insomma tutti impauriti. Poi le prime indiscrezioni, le prime coppie che uscite da Temptation Island il 28 giugno, si scoprono fra gli spoiler, non aver superato la prova dei sentimenti: Aurora e Gianmarco in primis. Subito dopo è stata la volta di Amedeo e Alessia o almeno così sembrava.

Sulla pagina Facebook gli amministratori non sapevano nulla ma invitavano i fan a non lasciarsi prendere dal panico e anzi di informare tutti non appena ci fosse stato un avvistamento. Il primo indizio positivo era una foto postata da Amedeo con indosso la collana regalatagli da Alessia. Poi per la gioia di tutti la prima foto che anche se non è proprio di ottima qualità è inequivocabile: i due sono riconoscibili, soprattutto lui, seduti su un lettino in riva al mare. La foto è stata scattata sicuramente dopo l’uscita dal reality quindi mistero svelato.

È certo però che i due durante le cinque settimane del programma, si siano dati filo da torcere l’un l’altra, stuzzicandosi a vicenda. Vedremo nelle prossime puntate come se la sono cavata e come sono arrivati al lieto fine che tutti i loro fan speravano.

Temptation Island, Amedeo e Alessia non si sono lasciati (FOTO)

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + 17 =