CONDIVIDI

La terza puntata di Temptation Island si è conclusa e ora sappiamo che le voci che giravano sulla coppia Aurora e Gianmarco erano decisamente vere. Poco dopo la puntata in cui i due hanno deciso di lasciare il programma, anzi a dirla tutta è stato Gianmarco a decidere, entrambi hanno esternato, ciascuno a modo suo, la fine della loro storia.

Mentre Gianmarco pubblicava come immagine di copertina una foto con tutti i fidanzati del villaggio nel quale ha vissuto per due settimane e postando poi una foto con Emanuele e Amedeo, la sua ex fidanzata Aurora ha fatto di più, molto di più. Sulla sua pagina Facebook pubblica una vera e propria dichiarazione d’amore direttamente da Whatsapp.

Temptation Island, fra Aurora e Giorgio è amore

Nei giorni immediatamente successivi alla prima puntata, in cui era chiaro che il flirt fra Aurora e Giorgio era palesemente in atto, il suo profilo Facebook è stato setacciato per cercare una foto che smentisse o confermasse la sua storia con Giorgio al di fuori del programma. Nessun cenno, fino a stasera, dopo la messa in onda del bacio e del momento di “chiarimento” intorno al falò avuto con Gianmarco.

E ora si attendono nuovi sviluppi…tutti social chiaramente.
Nel frattempo la terza puntata di Temptation Island ha fatto il botto su Twitter che ha conquistato il primo posto nel Trend Topic mondiali. Aurora Betti è stata la vera superstar della puntata, commentatissima in ogni suo movimento o parola. Chissà adesso come proseguirà il programma senza la sua presenza.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + diciassette =