CONDIVIDI

Temptation Island crea già indignazione, eppure è da circa un’ora che sta andando in onda la prima puntata del reality. Condotto da Alessia Marcuzzi, presenta come sempre una scelta di concorrenti che in molti stanno criticando. A cominciare da Amedeo, che davanti a degli sconosciuti ha ammesso di aver tradito la su Sofia, fino a Davide, gelosissimo della sua Serena. Questo però non è tutto.

Temptation Island: cos’è successo nella prima puntata

 

Temptation Island e la sua prima puntata sta riuscendo a stupire tutti gli spettatori. Cominciata da nemmeno due ore, già se ne sono viste delle belle. Prima di tutto, i concorrenti che stanno già creando indignazione sui social sono Sofia e Amedeo, anche se non solo loro. Il primo colpo di scena c’è stato con la presentazione di Davide, rimasto di stucco quando già due single hanno regalato ciascuno un braccialetto alla sua Serena, di cui lui è gelosissimo, tanto da non farla respirare. Carlotta invece è la prima a ricevere un video, che vede Nello dove dice e fa certe cose che proprio non le vanno giù. Prima di tutto il ragazzo scherza e ci prova con una single bionda, cosa che a Carlotta ovviamente fa accendere l’ira. Questo non è tutto.

 

Il colpo di scena peggiore

 

A creare tanta indignazione è soprattutto Amedeo, che ha scelto di rivelare a dei perfetti sconosciuti, ovvero gli altri concorrenti con cui condivide il villaggio dei fidanzati, di aver tradito Sofia. Il punto però è che lei non era minimamente a conoscenza di questo, cosa che invece le viene rivelata attraverso il filmato che mostra chiaramente le parole del suo attuale ragazzo. La ragazza chiede subito il confronto e a quanto pare non ha alcuna intenzione di lasciarlo. Per questo infatti i due sembrano ritrovare una certa sintonia e fare pace. Non mancano però video per Davide, che nonostante sia geloso di Serena, la vede sfilare in abiti semitrasparenti e poi andare a parlare con Ettore in riva al mare. Per ora, si atendono le prossime puntate, per nuovi colpi di scena.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − 10 =