CONDIVIDI

Fan dei giovani lupi mannari di MTV, tirate un sospiro di sollievo: Teen Wolf tornerà con la quinta stagione.

L’annuncio proviene proprio da MTV, il network su cui la serie viene trasmessa dal 2011, durante il Comic-con tuttora in corso a San Diego.
Teen Wolf continuerà perlomeno per altri 20 episodi, nella stagione numero 5 che vedrà la luce nel 2015. Fugati dunque i pochi dubbi che aleggiavano sulla prosecuzione della serie nata tre anni fa.

Teen Wolf è ambientato sulla cittadina di Beacon Hills, teatro delle peripezie di giovani come Scott McCall (interpretato da Tyler Posey), timido liceale che, una volta scoperta la propria natura di licantropo, acquisisce maggior sicurezza di sè, tanto da diventare capitano della squadra di lacrosse del liceo. O di Allison Argent (Crystal Reed), inizialmente legata sentimentalmente a Scott, che poi scoprirà di far parte di una famiglia di cacciatori di lupi mannari.

La quarta stagione, attualmente in onda in Italia e negli USA, si compone di 12 episodi, come le prime due, mentre la terza ne annoverava il doppio, 24. Per la quinta stagione, dunque, MTV ha trovato un compromesso sulla quantità delle puntate.

Naturale adesso, in seguito a questo annuncio, iniziare a prepararsi mentalmente ad un finale aperto per la stagione attualmente in corso.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − diciotto =