CONDIVIDI

Dopo il successo di Skyfall, 23esimo film della saga di James Bond, meglio conosciuto come agente 007, che ha incassato oltre 1,1 miliardi di dollari in tutto il mondo e che ha ottenuto ben 2 premi Oscar, per il montaggio sonoro e per la canzone originale, interpretata dalla cantante Adele, grande attesa per il prossimo capitolo della saga, ancora senza titolo, che arriverà in sala a Novembre 2015, tre anni dopo il precedente.

Per quanto riguarda la trama, sembra che d’ispirazione sarà il romanzo Non c’è tempo per morire di Sebastian Faulks, mentre confermato il cast, che vede Daniel Craig sempre nei panni di Bond, Naomie Harris e Ralph Fiennes.

James Bond sbarca a Roma?

A quanto pare, però, ciò che più ci sorprende è che James Bond potrebbe sbarcare a Roma. Infatti, nella sceneggiatura è previsto un inseguimento automobilistico, che sarà realizzato in modo davvero spettacolare, per le vie della città capitolina, precisamente in Via delle Quattro Fontane.

A pronunciarsi a riguardo è stato Luciano Sovena, presidente della Roma Lazio Film Commission, che si è dichiarato entusiasta della possibilità, ma che teme che il tutto possa essere frenato dalle autorizzazioni e i permessi amministrativi necessari, che spesso sono stati cause di fuga di registi.

Speriamo tutto si concluda per il meglio e che l’agente 007 abbandoni il suo Tamigi per una visitina del nostro Tevere.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × uno =