CONDIVIDI

Questa sera andrà in onda, a partire dalle 21:10 su Rai 1, la quinta puntata di “Tale e quale show”, programma condotto da Carlo Conti.

Al solito, saranno 12 i personaggi chiamati ad imitare grandi personalità della musica più o meno recente, sei donne e sei uomini, mentre i giudici saranno: Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi.

Nella puntata di questa sera vedremo cimentarsi Valerio Scanu, che dovrà calarsi nei panni di Orietta Berti, e Raffaella Fico , che proverà ad emulare Gianna Nannini.
Avremo poi il duetto di Serena Rossi e Matteo Becucci sulle orme di Tosca e Ron, Alessandro Greco che avrà il non facile compito di imitare uno dei cantautori italiani più apprezzati,Tiziano Ferro, mentre a Pino Insegno toccherà Tullio De Piscopo.
Inoltre ci sarà Gianni Nazzaro, il quale tenterà di ricordarci Adriano Pappalardo, e Rita Forte che proverà a fare lo stesso per Milva.

Gli altri protagonisti della nuova puntata dello show, Michela Andreozzi, Luca Barbareschi, Roberta Giarrusso e Veronica Maya, interpreteranno rispettivamente: Gloria Gaynor, Cat Stevens, Katy Perry e Lady Gaga.

Volete sapere quale sarà il compito più arduo della giornata? Di certo quello di Gabriele Cirilli (tanto per cambiare), che imiterà gli intramontabili Village People.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − diciannove =