CONDIVIDI

Esattamente un mese prima della pubblicazione del nuovo album “Four“, i One Direction rendono nota la tracklist del nuovo lavoro. Alle 9.00 del mattino la band inglese pubblica su Twitter un post in cui annunciano la data del rilascio di Four a cui allegano la tracklist.

Four sarà un album ricco di canzoni: conterrà infatti ben 16 canzoni di cui quattro saranno tracce bonus da scoprire durante l’ascolto. A un anno di distanza dalla pubblicazione di Midnight Memories, la band inglese è pronta per presentare il quarto cd.

Il successo li ha travolti, una carriera breve ma intensa quella dei One Direction. Dal 2010, anno della vittoria di X Factor UK, la loro strada è stata solo in salita, una scalata verso il successo che li ha portati a girare l’Europa e non solo. 3 cd pubblicati, 54 premi vinti e migliaia di dischi venduti. La strada della band è un fiume in piena.

In attesa del quarto album dei One Direction, sarà possibile ordinare la versione deluxe dell’album in pre-order su iTunes, potranno ascoltare in anteprima cinque brani presenti in Four.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − 11 =