CONDIVIDI

Tale e Quale show, la puntata di questa sera è assolutamente da non perdere. L’appuntamento è fissato alle 21:15 sempre su Rai Uno. Questa sera la disputa tra i concorrenti terminerà e verranno decretati i vincitori della regular season del programma.

C’è chi è pronto a scommettere tutto (in primis la suocera) sulla vittoria di Valerio Scanu. Quest’ultimo si era distinto in positivo nel “tale e quale” di Bon Jovi. Altri, invece, propendono per la vittoria di Roberta Giarrusso – che sicuramente fa parte del gruppetto dei favoriti.
La puntata di questa sera, oltre a decretare il vincitore, selezionerà anche i 5 concorrenti (oltre al vincitore) che parteciperanno alla finalissima in onda il 28 novembre: i sei campioni della 4° edizione si scontreranno con 6 campioni dell’edizione 2013. Il vincitore di questo Campionissimo sarà incoronato “Campionissimo 2014”.

Tale e Quale Show: le esibizioni di oggi

Fondamentali saranno le prove che offriranno i concorrenti questa sera che, come di consueto, saranno giudicati da Claudio Lippi, Christian De Sica e Loretta Goggi. A contendersi il titolo di stagione in questa ottava puntata saranno Michela Andreozzi nei panni di Gabriella Ferri e Rita Forte in quelli di Mina; Roberta Giarrusso sarà Nada e Pino Insegno il mitico Fred Buscaglione; Gianni Nazzaro renderà omaggio al ricordo di Domenico Modugno mentre Alessandro Greco imiterà Zucchero. Ancora una prova al femminile per Valerio Scanu, che dovrà esibirsi nelle vesti di Ornella Vanoni. Per quanto riguarda le prove degli Internazionali: Serena Rossi dovrà fare i conti con il re del pop Michael Jackson,Veronica Maya la regina del pop Madonna; Luca Barbareschi “The Boss”, Bruce Springsteen e Matteo Becucci vestirà i panni di Elton John. Infine, ancora un’icona della musica latina per Raffaella Fico, che dovrà porterà in scena Jennifer Lopez e, soprattutto, dovrà riscattarsi dalla prova deludente della scorsa settimana.

Quindi, se volete sapere chi vincerà quest’edizione, non dovete far altro che sintonizzarvi su Rai Uno alle 21.15… o a fine puntata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − 10 =