CONDIVIDI

Francesco Cicchella continua a stupire anche durante la penultima puntata di Tale e Quale Show. Sulle note di uno dei successi del 2000, “Whenever, whenever“, il vincitore indiscusso di questa edizione ha dovuto affrontare una vera impresa: imitare Shakira. Esattamente come le altre imitazioni, Francesco Cicchella è stato superlativo durante la performance, dimostrando una pazzesca versatilità vocale.

I giudici, il pubblico e gli altri concorrenti di Tale e Quale Show hanno regalato lunghi applausi e una standing ovation a Francesco Cicchella, già osannato da Claudio Lippi che non ha mai nascosto la sua preferenza verso il comico di Made in Sud. Ovviamente, tutti hanno sottolineato come fosse complicato per un uomo imitare una donna, che, oltre a cantare, riesce a muoversi sensualmente sulle note della canzone.

Nonostante le ovvie difficoltà, Francesco Cicchella è riuscito a creare un’imitazione divertente senza cadere nel ridicolo. In particolare, il neo vincitore è riuscito a fare la voce uguale all’originale, sorprendendo come sempre ha fatto nel corso di questa edizione di Tale e Quale Show.

CTkD52vWwAAZ8wl

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + sedici =