CONDIVIDI

Giunti alla penultima serata del torneo di Tale e Quale Show, Serena Rossi continua a sorprendere con le sue piacevolissime imitazioni. Questa sera la vincitrice della scorsa edizione del programma ha affrontato una sfida non facile: imitare Marcella Bella. La somiglianza tra Serena Rossi e la cantante catanese è impressionante: il trucco è riuscito molto bene, in particolare per quanto riguarda gli occhi, e la voce dell’attrice partenopea si è avvicinata notevolmente all’originale.

Serena Rossi pensava di non riuscire ad assomigliare a Marcella Bella, nonostante la madre dell’attrice sembri la sorella della cantante catanese, e invece la sua performance è stata molto apprezzata dal pubblico e dai giudici di Tale e Quale Show che hanno sottolineato l’incredibile somiglianza tra l’imitatrice e l’originale.

Anche durante questa esibizione, come in tutte le altre, Serena Rossi ha dimostrato una grande potenza vocale, cantando “Io domani” di Marcella Bella in tonalità originale. In particolare, Loretta Goggi ha voluto sottolineare questo fatto proprio perché non sempre per le imitazioni a Tale e Quale Show sono fatte sulle tonalità originali delle canzoni.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here